Testimonianze di legamenti d'amore voodoo

TESTIMONIANZE DI RITUALI RIUSCITI-LEGAMENTI D'AMORE INDISSOLUBILI

 Carissimi, molti di voi mi chiedono di pubblicare le loro storie, a volte sono io stesso a chiedervi una testimonianza che sia rafforzamento nella fede voodoo ma soprattutto che sia fonte di chiarezza per coloro i quali mal comprendono la mia pratica esoterica. Pubblicherò le mail di legamenti d'amore o altri rituali terminati con pieno successo, anche se mi è doveroso ricordare che io ed il mio gruppo non siamo infallibili e che a volte anche i nostri orisha ritengono non opportuno esaudire le preghiere degli assistiti, ma quasi mai le persone restano identiche al principio. Se la strada non è la migliore la negatività si trasforma in positività, ed un cuore ferito finalmente si rimargina ed è pronto per seguire nuove e più proficue strade, ed in questo posso umilmente dire che raggiungiamo un cento per cento di aiuto al prossimo che ci contatta.  Il voodoo è luce, è lo spirito divino in ogni cosa, e noi come umili mezzi cerchiamo di aiutarvi nelle pratiche più comuni di piccoli e grandi problemi d'amore.
Ho selezionato qualche mail di quelle più generali per motivi di privacy e sono ben lieto di mostrarvele come esempio di speranza e di fede. Ashe a voi tutti, Sefu Samuel.

Carissimo Samuel. Ashe a te e a tutti gli altri che mi hanno tanto aiutato.
Ti avevo promesso una lettera di ringraziamento e sono io a dirti con il cuore di pubblicarla
sul tuo bellissimo sito. Spero voi tutti abbiate gradito quel poco che vi ho mandato come ringraziamento
per tutto il lavoro e la pazienza avuta con me e sopratutto che Joan abbia rivecuto il braccialetto che gli ho fatto con le mie mani. Il mio ringraziamento viene dal cuore che tu hai ricominciato a far battere. Ho letto cento volte ogni tua mail, e non sai nei momenti di sconforto quanto mi sono servite ad andare avanti. Insieme ai ringraziamenti ti devo anche delle scuse maestro! Tante volte mi sono fatta prendere dal panico e so che ti accorgevi delle mie letture di carte, ma il tempo passava e quello che ci fanno credere molti dei tuoi colleghi è che servono pochi giorni. Ora ringrazio il cielo di aver avuto la pazienza di attendere. Sono passati due mesi e mezzo circa dalla mia richiesta disperata. Oramai non avevo neanche più le lacrime per piangere, quando Federico se n'è andato di casa mi sono sentita morire e tutto quello che avevamo costruito mi è caduto sulla testa. Non era facile amico mio andare avanti alla mia età, non sono più una ragazzina e ricominciare a vivere senza lui non era nemmeno pensabile. Invece ricordo come oggi il 1 aprile (da noi si dice che si fa il pesce d'aprile riferendoci a uno scherzo!), dopo 4 mesi di silenzio il primo suo messaggio. Mi sembrava di impazzire e di volare al tempo stesso eppure era reale. L'ho riletto due o tre volte per essere certa che arrivasse da lui e quando ti ho scritto avevo ancora le mani che mi tremavano. Ora sono venti giorni che non ci sentiamo ma devi sapere che è rientrato a casa tutti i week end e che presto riporterà qui tutta la sua roba. Non ci credo ma voglio crederci e se è vero che mi hai detto che io sono una nuova donna posso dirti che anche lui mi sembra cambiato. E' più sensibile, più attento alle piccole cose di casa, e per fortuna non rivanga più quella brutta litigata. Spero che le tue preghiere mi aiutino ancora per tanto tempo, ne ho bisogno per essere riaccettata dalla sua famiglia, e giuro sulla mia vita che non sbaglierò e seguirò ogni tuo consiglio. Mi hai ridato la vita e non c'è niente che posso darti per farti capire la mia riconoscenza.
Grazie Samuel a te e agli houngans, ti farò senz'altro una grande pubblicità in barba a tutti quelli che mi hanno dato della pazza a seguire il voodo!
Un abbraccio forte, fatti sentire quando hai un pochino di tempo, conservo tutte le tue mail.
Cristina