Avvertenze sui forum.

Da diversi giorni i miei assistiti mi segnalano un'intensa attività diffamatoria nei miei confronti su qualche forum. Voglio tranquillizzare i lettori, gli assistiti, e coloro che si avvicinano a queste pagine per cercare informazioni, e scriverlo qui pubblicamente, come sono solito affrontare i diversi aspetti della mia attività. Io per primo, come raccomando sempre ai miei assistiti, desidero che si facciano ricerche in rete, che si cerchi di conoscere, anche profondamente, la materia trattata, e ciò mi fa piacere poichè si sfatano miti, e dal punto di vista di chi si avvicina al voodoo, si andrà a conoscere più a fondo il tipo di cammino che si andrà ad intraprendere.
Allo stesso modo l'assistito, è cosa nota, diverse volte crea la propria opinione sui forum, nei quali scambia le proprie esperienze con altri utenti, e anche questo aspetto mi fa piacere, poichè dal nostro punto di vista il passaparola è importante per la nostra attività. E siano ben accette anche le critiche, se in qualche caso il nostro operato non è risultato di pieno gradimento agli assistiti, o se il nostro intervento malauguratamente non ha portato i frutti sperati.
Tutt'altra cosa è l'infamia operata da individui che, senza aver a che fare con noi, per scopi biechi quali azzerare la concorrenza, interviene da qualche tempo nei forum, pochi per dire la verità, con commenti fasulli atti ad accumunare diversi operatori, tra cui noi, e tacciandoli di chissà quali reati gravi.
Voglio appunto tranquillizzare gli utenti, e ribadire che, come spiego in un'altra sezione di questo blog, purtroppo in questo ambiente a volte capitano questi disguidi, e noi operatori che crediamo di lavorare seriamente, siamo oggetto di attacchi da parte di chi ci reputa professionalmente validi e cerca di destabilizzare questo dato di fatto.
Per cui voglio mettere al corrente voi lettori che in suddetti forum si sta muovendo un individuo, di cui già conosciamo il modus operandi, che attraverso decine di account diversi getta fango su diversi operatori che ritiene lavorino maggiormente (lo ringrazio per l'alta considerazione) al solo fine di screditare questi operatori per poi proporsi egli stesso come operatore o per lanciare un negozio online di prodotti esoterici fai da te.
Noi non siamo soliti intraprendere azioni legali a questi livelli, quando qualcuno di così poco conto cerca inutilmente di gettare fango su di noi. E non frequentiamo neanche i suddetti forum per sentire il polso degli utenti. La troviamo una perdita di tempo e una cosa abbietta. Scrivo questo su segnalazione di diversi assistiti che hanno saputo trovare i diversi punti critici e analizzare il modo di scrivere di questa persona (e ringrazio Amedeo, Deborah, Mirella e Sebastiano, che mi danno il permesso di pubblicare i loro nomi. Senza di loro non sarei mai venuto a conoscenza di questo. Che Ooxala vi protegga). Secondo loro potete riconoscerlo poichè, a dispetto dei suoi numerosi account, scrivendo commette sempre i medesimi errori ortografici e grammaticali, e tende ad accumunare sempre i soliti operatori, con poche variabili (quelli che a suo modo stima maggiormente). E', inoltre, di solito, molto prolisso nello scrivere.
Divertitevi a cercarlo e buona navigazione.
Ashe, che la forza primordiale sia con voi,
Sefu Samuel.